Sospensione mutuo casa: istruzioni e modello per richiederla

Dopo la pubblicazione del Regolamento recante norme di attuazione del Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto della prima casa, ai sensi dell’articolo 2, comma 475, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (G.U. n. 192 del 18 agosto 2010) il  Ministero dell’Economia e delle Finanze mette on line le istruzioni e il modulo per richiedere la sospensione delle rate del mutuo prima casa.

Ricordiamo che sono necessarie specifici requisiti per aver diritto alla sospensione del mutuo prima casa e che sarà possibile ottenere l’agevolazione nei limiti delle risorse disponibili e sino ad esaurimento delle stesse.

Le domande possono essere presentate in banca a partire dal 15 novembre 2010

Modulo per   richiedere la sospensione : http://www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/documentiHp/Richiesta_sospensione_mutuo.pdf

Questo articolo è stato pubblicato in Normativa e ha le etichette . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Add to Google